20.Apr.2024 
Info su Civita
Il futuro di Civita
Cantiere Internazionale
Apertura Cantiere
Gallery 1
Gallery 2
Gallery 3
Civitarte
Mostra d'arte
Osteria Boccadoro
Piccola grande Italia


Civita di Bagnoregio


L'Associazione Culturale "Il Crogiuolo" inizia un calendario di visite guidate.

Le visite, per ora dal venerdì alla domenica, sono organizzate sul posto e su prenotazione.

Una opzione per chi ha più ore a disposizione include la suggestiva passeggiata alla Valle dè Calanchi, con guida specifica. Per la passeggiata ai "Calanchi", della durata non inferiore alle due ore, è necessaria la prenotazione con un paio di giorni di anticipo, abbigliamento da trekking (scarpe idonee). In caso di cattivo tempo è inevitabile l'annullamento dell’escursione.

Dalla Primavera si potranno effettuare grigliate e colazioni al sacco fra i Calanchi al termine della passeggiata.
Una terza opzione propone la visita guidata del paese di Bagnoregio, sempre della durata di circa un ora e mezza come per Civita.

Le quote individuali di partecipazione sono di € 2,50 a persona in questa fase promozionale (grigliate e colazione escluse) da un minimo di 15 persone partecipanti,sia per la visita guidata nel territorio di Civita, sia per l escursione con guida alla valle dei Calanchi, sia per la visita guidata di Bagnoregio.


Le nostre visite punteranno a rendere la conoscenza di questi luoghi un viaggio a ritroso nel tempo,un momento dedicato alla nostalgia per la pace perduta e l armonia con la natura.
Tenteremo di rendere indimenticabile la conoscenza di un sito unico al mondo per le sue caratteristiche, attraverso i suoi segreti, la cui testimonianza durerà ancora a lungo nel tempo perché ha ancora un messaggio da trasmettere : il rispetto e la cura per tutto ciò che è destinato a morire.



Prenotazioni e Info 06 88643562 / 0761 792946 / 349 2210068
La direzione artistica (Patrizia Sileoni)


mappa del sito | chi siamo | contatti |  eventi
Hotel Tramonto d'Oro Con il Patrocinio della
Presidenza del Consiglio
Comunale del Comune di Roma
© Luglio 2000 - Il Crogiuolo - Tutti i diritti riservati